Glitch World [Glitch, Bug, Hack, Call of Duty, Trucchi, Soluzioni]

Eletriick Abbandona, [Forse]

« Older   Newer »
  Share  
xEleTriickZzZ
view post Posted on 1/10/2010, 14:24




Ieri ho partecipato un mio amico dove lui aveva partecipato a una CL = Challenge Lobby però questo aveva cambiato patch prima aveva EliteMossy ora non mi ricordo quale e allora ogni tasto "Le Freccie" che premevi ti si impallava la play a me mi si e impallata e lo riaccesa automaticamente Quel bravissimo figlio di buona madre mi ha levato dalla classifica non ho più niente mimetiche accessori emblemi titoli ecc .. Mi ha fatto una merda e come se non bastasse sotto mi ha scritto U OWNED U TOLD ! UP TOOL una cosa del genere tutta colorata che mi passa sempre sotto dove c'è scritto tipo XxSuperRyugaxX:Punti 2524256 ... Se non rimedio cioè se riesco a trovare una CL con una patch decende che me fa sbloccà dinuovo tutto continuo sennò bho Forse ci si rivede su Black Ops o sul forum ..
 
Top
Sgargabonzi
view post Posted on 1/10/2010, 15:08




Che maledetto...
Comunque anche a me è successo fortuna che ero solo al 30 e non avevo sbloccato niente.
 
Top
xEleTriickZzZ
view post Posted on 1/10/2010, 16:57




Va ho trovato un italiano che le fa e ho avuto anche la certezza di vederlo .. Ora mi sono prenotato visto che è a prenotazione
 
Top
recinto
view post Posted on 2/10/2010, 00:33




raga le cose bisogna sudarsele io per esempio ancora cerco le challenge lobby ma ormai quasi non me ne importa piu perchè io mi sto facendo tutte le armi le 500 kill ed ho quasi finito imparate che in qualsiasi campo della vita le cose vanno meritatw percio datemi una bella challenge lobby xD
 
Top
««XxSuperRyugaxX»»
view post Posted on 2/10/2010, 10:16




Guarda..stava succedendo la stessa cosa pure a me..solo che quello da cui ho partecipato mi ha detto la password se nò rischiavo di perdere tutto..però vai a guardare la classifica,guarda in che posizione sto..sono ultimo lol..con ratio 0.00 e kill -2365878787 XD,appena quel mio amico fa un altra Challenge Lobby ti invito in caso..infatti a un mio amico gli era successa una cosa uguale a te,solo che poi con altre Challenge ha risolto..
 
Top
Th3-Nx5
view post Posted on 2/10/2010, 19:18




Lol.. sei stato ownato da un nabbo.. comunque ryuga, vai in un'altra cl e dovrebbe tornare tutto apposto.. comunque, sei sicuro che:
1.Non sia in locale? (lo vedi solo te)?
2.Abbai modificato la patch (se si hai provato ad eliminare la patch e reinstallarla?)
3.Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio (con questa quoto recinto)
 
Top
««XxSuperRyugaxX»»
view post Posted on 6/10/2010, 14:10




No il fatto è che ci stava una mod che ti aumentava kill ratio ecc...io volevo fare solo +10.000 ma sembrava non andasse,poi ho fatto +25487818578 ed ecco il risultato XD
Comunque quello che vedo è che in basso a destra(nelle scritte scorrevoli)ci spunta una cosa colorata con scritto "GODDLYMODZ is the fucking best patch" XD qualcosa del genere..beh ma nn ho provato a togliere patch ed installarla,ma non è visivo l'effetto,in classifica ho un mio amico che ha il mio stesso problema
 
Top
6 replies since 1/10/2010, 14:24   1180 views
  Share