Glitch World [Glitch, Bug, Hack, Call of Duty, Trucchi, Soluzioni]

one piece: tutte le puntate in streaming

« Older   Newer »
  Share  
sh3vr4r
view post Posted on 23/7/2010, 12:59




CITAZIONE (xEleTriickZzZ @ 23/7/2010, 13:32)
Kizaru pure quel vecchietto che non ricordo il nome respinge i suoi raggi laser

si ma io dico tra i tre ammiragli chi è il più forte se andiamo a vedere altri personaggi allora mmm... direi Magellan e barbanera
 
Top
iFaN Ta Ru SH
view post Posted on 23/7/2010, 13:03




il vecchietto è il vice capitano del re dei pirati!!
Silver Raleigh il re oscuro per chi nn avesse ancora cpito quello che ricopre la nave di rubber con la resina speciale per permetterli di andare sotto acqua lo incontrano al arcipelago sabaody e possiede pure lui l'haki del re detta ambizione come rufy

intendeva che il re oscuro lo poteva battere quindi nn è poi tanto forte e magellan nn è imbattibile per il semlice motivo che 1- basta avere l'antidoto e nn conta + nulla 2- se possieti un fruto come quello di kizaru che puoi colpire alla distanza diventa un semplice bersaglio
 
Top
adf1696
view post Posted on 23/7/2010, 13:09




allora gold roger hihihi ^_^
 
Top
iFaN Ta Ru SH
view post Posted on 23/7/2010, 13:13




nunu il + forte per ora è il nostro amico il rivoluzionario padre di rufy che ha un bel potere.. che nn si sa neancora si suppone tra 2 e uno è estremamente pericoloso soprattutto contro quelli coi frutti.. questo nn ve lo spoilero mica XD dovrete aspettare circa 6 mesi dato che marine ford dura abbastanza e publicano 4 episodi a mese XD
 
Top
sh3vr4r
view post Posted on 23/7/2010, 13:17




CITAZIONE (iFaN Ta Ru SH @ 23/7/2010, 14:03)
il vecchietto è il vice capitano del re dei pirati!!
Silver Raleigh il re oscuro per chi nn avesse ancora cpito quello che ricopre la nave di rubber con la resina speciale per permetterli di andare sotto acqua lo incontrano al arcipelago sabaody e possiede pure lui l'haki del re detta ambizione come rufy

intendeva che il re oscuro lo poteva battere quindi nn è poi tanto forte e magellan nn è imbattibile per il semlice motivo che 1- basta avere l'antidoto e nn conta + nulla 2- se possieti un fruto come quello di kizaru che puoi colpire alla distanza diventa un semplice bersaglio

Bhe il re oscuro più forte di Kizaru non credo, riusciva a tenerli testa ma non è detto che sia più forte poi Kizaru essendo fatto di luce non può subire danni mentre il re oscuro (non so che poteri abbia mi sembra nessuno) no.
Poi Magellan è vero sei hai antidoto non muori però se usa Venom Demon: Giudizio degli Inferi se ti tocca sei morto antidoto o no li sei fottuto.
Poi kizaru è vero può colpire anche alle lunghe distanze ma Magellan è fatto di veleno nn può essere colpito e cmq anche lui può colpire sia alle lunghe distanze.
A questo punto direi barbanera perchè con il suo frutto può creare buchi neri in grado di risucchiare ogni cosa perfino la luce quindi.
La potenza del frutto non si limita a ciò infatti l’ingerente entrando in contatto con qualcuno che ha i poteri ottenuti da un frutto del diavolo è in grado di privarlo momentaneamente dei suoi poteri, quindi Kizaru sarebbe pestato di brutto
 
Top
iFaN Ta Ru SH
view post Posted on 23/7/2010, 13:20




sisi ma nn sai quello del padre di rufy xD

e poi nn conoscete barbamarrone muahahah dovresti leggere il manga
 
Top
sh3vr4r
view post Posted on 23/7/2010, 13:26




CITAZIONE (iFaN Ta Ru SH @ 23/7/2010, 14:20)
sisi ma nn sai quello del padre di rufy xD

e poi nn conoscete barbamarrone muahahah dovresti leggere il manga

padre di rufy
SPOILER (click to view)
si il potere del vento in effetti quello è forte


barbamarrone?!? e chi è il 4° imperatore??
 
Top
iFaN Ta Ru SH
view post Posted on 23/7/2010, 13:30




beh barbamarrone è uno che si presenta dopo
SPOILER (click to view)
la morte di barbabianca dato aveva molte isole sotto il suo controllo nessuno osava attaccarle e arriva barbamarrone e se la prende.. nn si sa nulla su di lui ma penso sia forte
dopo questo un altra cosa i + forti della marina credi siano lgi ammiragli?? di certo c'e qualcosa dp ammiraglio e grandammiraglio..
 
Top
sh3vr4r
view post Posted on 23/7/2010, 13:33




non ho letto lo spiler non voglio sapere chi è.. mi rovino la sorpresa altrimenti XD

Cmq grandammiraglio mi sembra un babbeo, con quello strano cappello.. bhe se è più forte degli ammiraglia allora chissà che razza di poteri ha
 
Top
iFaN Ta Ru SH
view post Posted on 23/7/2010, 13:35




non sai il potere del grandammiraglio sengoku?? se lo vuoi sapere leggi lo spoiler oppure goditi la sorpresa cmq
SPOILER (click to view)
ha il potere di trasformarsi in un enorme budda che col suo potere salva il quartier generale della marina altrimenti sarebbe stato distrutto in 2
 
Top
sh3vr4r
view post Posted on 23/7/2010, 13:39




sono tentato ma cercherò di resistere.
Non ricordo più ma Eneru che fine ha fatto??
 
Top
iFaN Ta Ru SH
view post Posted on 23/7/2010, 13:44




da quanto mi ricordo era scappato con la sua arca e dei robottini potrei sbagliarmi o.O
 
Top
sh3vr4r
view post Posted on 27/7/2010, 14:29




Secondo voi il frutto più potente??
 
Top
† Rufy ; Soul †
view post Posted on 27/7/2010, 17:32




scusate ma lo seguite su italia 1? avevano cominciato bene finendo con il rivestimento della nave sul'arcipelago sabaody e sono passati ad enies lobby O_O
 
Top
xEleTriickZzZ
view post Posted on 27/7/2010, 17:54




Per la puntata 560 dobbiamo aspettare il 1 Agosto T.T

Per chi volesse sapere Rubber contro chi combattera nella puntata 560 aprite lo Spoiler
SPOILER (click to view)
Manco io ci credevo e da OMFG Rubber vs Mihawk O___O
 
Top
124 replies since 10/7/2010, 18:27   1468 views
  Share