Glitch World [Glitch, Bug, Hack, Call of Duty, Trucchi, Soluzioni]

Italia fuori dal Mondiale, In parte sono contento!

« Older   Newer »
  Share  
Th3-Nx5
view post Posted on 24/6/2010, 21:52




Ciò che temevo, l'Italia esce dai mondiali con la sconfitta per 3-2 con la Cecoslovacchia!!! ASSURDO!!!!
In parte sono contento perche Lippi si meritava questo, in parte mi dispiace perche per un per 80 minuti mi hanno fatto vergognare di essere italiano...

Cmq ora al mondiale 2010 IO, tifo GHANA!

FORZA GHANAAAAAAA CHE VINCA IL MONDIALEEEEE!
 
Top
xMaggot
view post Posted on 24/6/2010, 23:35




ahahah la Nuova Zelanda se ti ci gioco 20 euro sopra che vince i mondiali vinci più di 10.000 euri perchè e una squadra dilettante
Ps : Non ricordo se era la Nuova Zelanda oppure il Paraguay
 
Top
>>Caronte<<
view post Posted on 24/6/2010, 23:48




se al mondiale c era l isola di tonga io tifavo quella ora tifo honduras xD
 
Top
MaSiN11
view post Posted on 25/6/2010, 07:09




Ho molte cose da dire, ma siccome devo studiare che dopo ho l'orale, dico da buon Juventino che marchisio, cannavaro non dovevano venire, così neppure gilardino che ha occupato un posto inutilmente, l'unica cosa che mi è piaciuta di sto mondiale è stato quagliarella piangere perchè aveva fatto 3 gol in 10 minuti.....
 
Top
Ianes93
view post Posted on 25/6/2010, 07:15




CITAZIONE (Th3-Nx5 @ 24/6/2010, 22:52)
Ciò che temevo, l'Italia esce dai mondiali con la sconfitta per 3-2 con la Cecoslovacchia!!! ASSURDO!!!!
In parte sono contento perche Lippi si meritava questo, in parte mi dispiace perche per un per 80 minuti mi hanno fatto vergognare di essere italiano...
Cmq ora al mondiale 2010 IO, tifo GHANA!

FORZA GHANAAAAAAA CHE VINCA IL MONDIALEEEEE!

a me me ne fa vergnore berlusconi e quasi tutto il resto dei nostri politici che mandano l'italia a p****ne -.-
 
Top
MaSiN11
view post Posted on 25/6/2010, 07:20




CITAZIONE (Ianes93 @ 25/6/2010, 08:15)
CITAZIONE (Th3-Nx5 @ 24/6/2010, 22:52)
Ciò che temevo, l'Italia esce dai mondiali con la sconfitta per 3-2 con la Cecoslovacchia!!! ASSURDO!!!!
In parte sono contento perche Lippi si meritava questo, in parte mi dispiace perche per un per 80 minuti mi hanno fatto vergognare di essere italiano...
Cmq ora al mondiale 2010 IO, tifo GHANA!

FORZA GHANAAAAAAA CHE VINCA IL MONDIALEEEEE!

a me me ne fa vergnore berlusconi e quasi tutto il resto dei nostri politici che mandano l'italia a p****ne -.-

embè!
 
Top
Serial~Player™
view post Posted on 25/6/2010, 08:12




ci meritiamo di andare a casa...ora si tifa argentina e brasile
 
Top
[BoD!] Pato7-96
view post Posted on 25/6/2010, 08:13




Io credo che gente come Iaquinta, Cannavaro , Marchisio , Camoranesi , Zambrotta , Gattuso e Gilardino non meritassero assolutamente i mondiali . Basti pensare poi che appena entrati 2 giovani come Quagliarella e Maggio hanno cambiato la partita . L'Italia ha giocato da vomito e questo è vero , ma forse avete trascurato un particolare : gli sfavoreggiamenti (se si dice così xD) arbitrali dalla 2a partita .
1)Gol della N.Zelanda in Fuorigioco più fallo su De Rossi sempre nel momento del gol .
2)3 gol di Quagliarella REGOLARI e uno solo dato per buono .
3)Il portiere doveva essere espulso .

Forse il 2o gol di Quagliarella era in fuorigioco con la testa , ma è fisicamente impossibile vedere in una frazione di secondo se la testa di uno è davanti al fisico di un difensore .. questo significa che il guardalinee si è buttato sulla decisione del gol o non gol , e se fosse stato gol sia questo che quello sulla linea (entrato tutto il pallone ) ci saremmo noi adesso agli ottavi di finale .


PERO' CI MERITIAMO L'USCITA DAI MONDIALI PER QUESTE SQUALLIDE PRESTAZIONI
 
Top
MaSiN11
view post Posted on 25/6/2010, 08:20




CITAZIONE ([BoD!] Pato7-96 @ 25/6/2010, 09:13)
Io credo che gente come Iaquinta, Cannavaro , Marchisio , Camoranesi , Zambrotta , Gattuso e Gilardino non meritassero assolutamente i mondiali . Basti pensare poi che appena entrati 2 giovani come Quagliarella e Maggio hanno cambiato la partita . L'Italia ha giocato da vomito e questo è vero , ma forse avete trascurato un particolare : gli sfavoreggiamenti (se si dice così xD) arbitrali dalla 2a partita .
1)Gol della N.Zelanda in Fuorigioco più fallo su De Rossi sempre nel momento del gol .
2)3 gol di Quagliarella REGOLARI e uno solo dato per buono .
3)Il portiere doveva essere espulso .

Forse il 2o gol di Quagliarella era in fuorigioco con la testa , ma è fisicamente impossibile vedere in una frazione di secondo se la testa di uno è davanti al fisico di un difensore .. questo significa che il guardalinee si è buttato sulla decisione del gol o non gol , e se fosse stato gol sia questo che quello sulla linea (entrato tutto il pallone ) ci saremmo noi adesso agli ottavi di finale .


PERO' CI MERITIAMO L'USCITA DAI MONDIALI PER QUESTE SQUALLIDE PRESTAZIONI

Zambrotta ha giocato bene, era l'unico che muoveva il culo! Sugli arbitri hai ragione!
 
Top
† Rufy ; Soul †
view post Posted on 25/6/2010, 09:32




potrebbe anche essere così per gli albitri ma la nostra nazionale passerà alla storia come la squadra più vecchia del 2010!!! non c'era un cazzo di giovane!!!è vero che ha convocato i "forti" dell'italia ma l'ha fatto pensando al portafoglio!!!che ci voleva a convocare un....aspè nn ricordo come si chiama...uno che nn ho mai visto in nazionale...a si CASSANO e poi perchè non mette anche balotelli è razzista forse!?!?!? lippi è un succhia caLIPPI il nome stesso lo dice
 
Top
sh3vr4r
view post Posted on 25/6/2010, 10:00




nn ci sono i giocatori di 4 anni fa
 
Top
>>Caronte<<
view post Posted on 25/6/2010, 10:11




CITAZIONE (sh3vr4r @ 25/6/2010, 11:00)
nn ci sono i giocatori di 4 anni fa

 
Top
francyepaddy
view post Posted on 25/6/2010, 10:41




CITAZIONE (Serial~Player™ @ 25/6/2010, 09:12)
ci meritiamo di andare a casa...ora si tifa argentina e brasile

quoto
 
Top
sh3vr4r
view post Posted on 25/6/2010, 12:41




io ora tengo il brasile
 
Top
>>Caronte<<
view post Posted on 25/6/2010, 13:17




uruguay XD
 
Top
38 replies since 24/6/2010, 21:52   1290 views
  Share