Glitch World [Glitch, Bug, Hack, Call of Duty, Trucchi, Soluzioni]

scheda si aquisizione video, aiuto

« Older   Newer »
  Share  
francyepaddy
view post Posted on 29/6/2010, 12:27




ragazzi sono molto interessato a comprare una scheda di aquisizione video per poter salvare e successivamente modificare e pubblicare le mie partite alla play, la vorrei in HD però non ho idea di quanto costino qualche suggerimento? :D (ho sentito parlare masin di una scheda chiamata pinnacle platinum che costa cento euro e registra in hd che ne pensate?)
 
Top
MaSiN11
view post Posted on 29/6/2010, 19:00




forse non è in HD, ma se prendi il PVR (250€ T_T) e non li converti bene alllora piuttosto prendi la dazzle platinum
 
Top
francyepaddy
view post Posted on 29/6/2010, 22:07




ah ok.. grazie :D
 
Top
GuitarItalian
view post Posted on 2/7/2010, 11:53




Prendi quella che ha anyone ovvero la video grabber.Non e un gran chè pero e carina.Infatti me la prendo anche io quando torno dalle vacanze.
 
Top
eisiuantdy
view post Posted on 5/7/2010, 19:24




CITAZIONE (MaSiN11 @ 29/6/2010, 20:00)
forse non è in HD, ma se prendi il PVR (250€ T_T) e non li converti bene alllora piuttosto prendi la dazzle platinum

lui non sa niente, sta sparando robe a caso, ascolta me, se la vuoi HD devi spendere una bella botta di soldi circa sui 200 € se ti acconti dei PVR normali che non hanno una qualità divina ma si vedono come se giocassi con il cavo RGB(rosso giallo bianco) e x usarla devi avere quel cavo e giocare con quel cavo, li puoi prendere una buona come la dazzle platinum k costa 99 €xò è la migliore fra i PVR, poi ti serve o uno sdoppiatore video o un selettore video per far vedere il video sia sul pc (registri) sia sulla tele, se no se ti va bene vedere un quadrattino di 3 x 3 cm lo sdopiatore non serve :D il tutto al meglio di potrebbe costare 110 €xò è una buona qualità, ovviamente per l'editing scaricati sony vegas pro 9, ti lascio uno dei miei video x veder eil risultato, spero di esserti stato utile ciao :D
www.youtube.com/watch?v=VlaC2ldoaeo
 
Top
4 replies since 29/6/2010, 12:27   34 views
  Share