Glitch World [Glitch, Bug, Hack, Call of Duty, Trucchi, Soluzioni]

COD6 PER PC !!!

« Older   Newer »
  Share  
XbOxLiVe
view post Posted on 14/9/2010, 15:50




E' TORNATO CALL OF DUTY ONLINE SUL CAMPO!!! SIII ORA SI PUO' GIOCARE TRANQUILLAMENTE!!!
E' TROVATO UNA GUIDA CHE FUNZIONA!! (X ADESSO, XD)
Nuova crack funzionante dal 13/05/2010

Dopo due mesi esatti dall'uscita dell'ultima crack funzionante ecco a voi il server emulator

Ok vi presento la crack in fase beta di cod mw2..il server emulator..qua sotto troverete i link al download e le instruzioni per giocare

Download

Per chi non ha applicato ancora nessuna crak, scaricate questi file

MW2Client-Update.7z : http://rs368.rapidshare.com/files/38834727...lient-Update.7z
MW2Client-FreshInstall : http://rs408.rapidshare.com/files/38835218...FreshInstall.7z
DLC.7z : www.megaupload.com/?d=3KPOZJ2U


Istruzioni

Per chi ha scaricato MW2Client-FreshInstall.7z

1. Aprite ed Estraete il file MW2Client-FreshInstall.7z nella cartella di installazione gioco (es. C:\Games\MW2 ).
2. Sovrascrivete i file presenti.
3. Fate la stessa cosa del punto uno e due con il file DLC.7z.
4. Se avete il gioco patchato in italiano andate in zone e copiate il contenuto di english in italian
5. Avviamo “alterIWnet_configure.exe”e settiamo il nostro nickname.
6. Bene ora siamo pronti a giocare avviamo il file iw4mp.exe e killiamo.

Per chi ha scaricato MW2Client-Update.7z

1. Estraiamo il file MW2Client-Update.7z nella cartella di installazione di mw2 (es. C:\Games\MW2 )
2. Sosituiamo tutto quello che ci viene chiesto
3 .Se avete il gioco patchato in italiano andate in zone e copiate il contenuto di english in italian
4. Avviamo “alterIWnet_configure.exe”e settiamo il nostro nickname.

Errori che potrebbero risultare:

[SPOILER]]- Problema Nat
- Prova ad aprire le seguenti porte
1500 - UDP
3005 - UDP
3101 - UDP
13000 - TCP

- Problema crash iw4mp
1. Poca memoria disponibile..questo puo richiedere molto per avviare il gioco, la soluzione é chiudere programmi aperti.
2. Files Sbagliati: Se il vostro gioco non é in lingua inglesepuo darsi che dei file siano nella cartella sbagliate...spostare i file dentro alla cartella zone/english in zone/vostralingua, esempio italian
3. I requisiti non sono ripettati, assicurati di avere .NET Framework 3.5, VC Redistributable, e ule ultime versioni DirectX.
4. Prova ad avviare il gioco da steam
5. Esiste questo fix che potrebbe risolvere il problema Startup Crash fix

- Problema patch_mp.ff is different form the server
- Se avete problemi del tipo patch_mp.ff is different from the server.
Questo é causato all'incompatibilità di alcuni file, se l'hoster della partita non ha estratto corettamente i file della crack voi avrete questo errore, l'unica soluzione é che tutti usino gli stessi file

- Ricevo un messaggio di errore, create2d texture failed
- Probabilmente il vostro pc non regge tutto questo carico, la scheda video non riesce a creare le texture perché troppo complesse..per risolvere vi basterà abbassare i dettagli

- Ricevo questo messaggio di errore (0xc0000005)[/SPOILER

- Dopo l'aggiornamento della crack ho perso i miei dati multiplayer
- Basta eseguire il file iw4mp.exe come amministratore, specialmente se si trova in C:/Programs Files
Scaricate questi files:
MW2Client-from-Old.rar : www.megaupload.com/?d=UCQ836R7
DLC maps part 1 : www.megaupload.com/?d=FQHTX6EN
DLC maps part 2 : www.megaupload.com/?d=QXF1QGKN
Scaricate Steam ovviamente, e registratevi con un nuovo account se non già ce l'avete... Poi scaricate Zear Gear Demo: http://store.steampowered.com/app/18820 e installatelo....
E copiate call of duty sulla cartella: C:\Program Files\Steam\steamapps\common\zero gear\Server e li copiate lì.... se non lo avete già fatto...
Poi seguite le istruzioni in basso...

Istruzioni:
1. Estraiamo il file “MW2Client-from-Old.rar” nella cartella di installazione di mw2.
2. Appena finito estraiamo il files “DLC” (tutte e due) nella cartella di installazione gioco come sopra, e li sostituiamo.
3. Avviamo “alterIWnet_configure.exe”e scriviamo il nostro nickname.
4. Bene ora siamo pronti a giocare avviamo il file iw4mp.exe e iniziamo a giocare!!

FONTE : deathdarkmw2

P.S. : venite a trovarci !!!!!


no spam

Edited by sh3vr4r - 14/9/2010, 20:31
 
Top
darkalexssio
view post Posted on 14/9/2010, 16:04




Metti la fonte.... -.-"

******

Ecco ok bravo! xD

no spam

Edited by sh3vr4r - 14/9/2010, 20:31
 
Top
< + TeCkToNiK GuY + >
view post Posted on 27/9/2010, 17:29




Scusate ma mi da errore con qualcosa di inglese ed ho capito che è la cartella italian / english ma non so come risolvere qualcuno mi zippa la cartella zone? Grazie ^^
 
Top
Mario R.
view post Posted on 28/9/2010, 13:40




CITAZIONE (< + TeCkToNiK GuY + > @ 27/9/2010, 18:29)
Scusate ma mi da errore con qualcosa di inglese ed ho capito che è la cartella italian / english ma non so come risolvere qualcuno mi zippa la cartella zone? Grazie ^^

Ti aiuterei io, ma siccome hai "tecktonik" nel nome non lo faccio.
 
Top
< + TeCkToNiK GuY + >
view post Posted on 29/9/2010, 14:15




Apparte che mi sembra una gran nabbata, apparte che potevi benissimo non postare... Ma chi cavolo sei? Bah ... se mi aiuti bene sennò in questo bel forum ce ne saranno di persone...
 
Top
recinto
view post Posted on 5/10/2010, 21:13




ME LO SO PRESO GRAZIE DEL LINK
 
Top
5 replies since 14/9/2010, 15:50   1256 views
  Share